Vi ricordiamo l’appuntamento previsto per lunedì 3 marzo, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, con la II° edizione della “Tavola Rotonda quesiti aperti sulle CACER con GSE e FIP“.
Si tratta di un evento online di rilevanza nazionale, concepito come un’importante opportunità di confronto tra gli operatori del settore delle energie rinnovabili e i principali enti regolatori. L’obiettivo è fornire risposte puntuali su aspetti tecnici e interpretativi legati alle CER (Comunità Energetiche Rinnovabili) e alle configurazioni CACER (Configurazioni di Autoconsumo per la Condivisione dell’Energia Rinnovabile).
L’incontro, organizzato da Community-CER in collaborazione con il GSE (Gestore dei Servizi Energetici), la Fondazione Ingegneri Padova (FIP), l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova e con il patrocinio di AssoESCo, è gratuito ed è aperto agli ingegneri, agli iscritti al primo corso CACER di Community-CER e agli operatori del settore energetico.
Modera l’incontro la giornalista Claudia Chasen di Tv7 Triveneta, che guiderà il confronto sui temi di maggiore interesse per gli operatori.
Ospiti d’eccezione:
- l’On. Roberta Toffanin, Consigliera GSE (Gestore dei Servizi Energetici);
- l’Ing. Alessandro Bove, Presidente della Fondazione Ordine degli Ingegneri;
- l’Ing. Simone Benassi, rappresentante di AssoESCo;
- il Dott. Andrea Grigoletto, Portavoce di Community-CER;
- la Dott.ssa Estella Pancaldi, GSE, Head of technical assistance to and capacity building of Public Administrations.
Sono ancora disponibili alcuni posti! Iscrivi qui: https://bit.ly/3CJpNJn
Nota importante: i posti sono limitati, per cui si consiglia di affrettarsi. In caso non fosse possibile partecipare in diretta, l’iscrizione garantirà comunque l’accesso alla registrazione e ai contenuti dell’evento, permettendo di visionarlo comodamente in un secondo momento.
Vi aspettiamo numerosi!